
William e Kate, non sono state sempre tutte rose e fiori: ecco alcune verità sulle loro vite passate
Non sembra tirare proprio una bellissima aria di pace nella famiglia reale inglese, ed in particolar modo nella vita di William e Kate: la coppia per eccellenza, che ha fatto sognare milioni di donne speranzose di trovare la loro favola proprio come è capitato alla Middleton, in realtà potrebbe celare qualche problemino di coppia di troppo.
Già una volta Kate si era trovata a dover smentire le voci di un insistente crisi matrimoniale che sembrava avvalorata dalla presenza di una terza incomoda, ma questa volta le voci si fanno ancora più insistenti e secondo le stesse William potrebbe aver addirittura chiesto una pausa di riflessione alla moglie. Ma la questione non riguarda il momento presente, bensì due momenti specifici nella loro vita: uno nel 2004, ed uno più avanti, nel 2007, quando il principe decise di tirarsi indietro da un possibile matrimonio (tanto desiderato ed atteso, tra l’altro), con Kate.
Ma lei, in quel momento, decise di sfoderare tutte le sue armi, la sua bellezza e spontaneità, mostrando al principe di essere felice e appagata lo stesso, anche senza di lui. Fino a quando il principe non capitolò di fronte alla bellezza ed alla serenità di Kate, arrivando all’altare.