Weekend di Pasqua a Castiglion Fiorentino con il festival messicano Mucho Gusto’s

Arezzo, 1 aprile 2015 – Weekend di Pasqua e Pasquetta in compagnia del festival messicano Mucho Gusto’s. Eccezionalmente per questo fine settimana l’evento a tema sarà aperto da giovedì a lunedì sempre dalle 18 a tarda sera al Settore20 di via Aretina 194 a Castiglion Fiorentino. Torna l’appuntamento con la cucina tex mex ma anche con musica, balli, scuole di danza e animazione con tanti eventi speciali a tema. L’appuntamento è sempre a ingresso libero.

Prosegue infatti per l’ultimo mese, tra affluenze record e tanta buona cucina messicana, Mucho Gusto’s a Castiglion Fiorentino, il temporary restaurant con cucina tex mex e influenze latine. Fino a fine aprile ci sarà ancora tempo di assaggiare ogni weekend piatti tipici e potersi divertire tra musica e animazione per i più piccoli e tanti eventi a tema. Sul menù i sapori della cucina messicana ma anche i cocktails. Al Mucho Gusto’s si potranno trovare buonissimi burritos, tacos, cerveza, tequila, fajita, tex burger e sangria e un menù bambini. E non mancherà l’animazione con musica, eventi e la presenza delle scuole di ballo latino americano.

Lungo la strada umbro casentinese dopo Ghiottobeer e il Villaggio di Natale, il SettorE20 è tornato protagonista. Qui infatti è segnato il confine tra Messico e Texas. E ancora per un mese ogni weekend si potrà respirare la vera atmosfera messicana al ristorante Tex-Mex con tanti menù a tema e addirittura un angolo spiaggia, con tavolini, sedie e cocktails per rilassarsi. E visto che ogni weekend a Mucho Gusto’s si chiude con il botto e un’affluenza record, gli organizzatori dell’evento consigliano di prenotare prima per evitare tempi di attesa (Per info e prenotazioni: 3288058014 – 0575 657084).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *