Neox la bici elettrica made in italy

Neox è la bicicletta elettrica tutta made in Italy prodotta da Siral. Sono tante le innovazioni presenti fra le caratteristiche di questo gioiellino su due ruote il cui costo si aggira intorno ai 5.000 euro.
Primo fra tutti un sistema di sicurezza incorporato a prova di ladro, si tratta infatti della prima e-bike dotata di codice PIN.

Un sistema di antifurto ad inibizione della meccanica, con riattivazione elettronica protetta da codice PIN personale. Per attivare il sistema antifurto e perciò disattivare il gruppo trasmissione, basta tenere premuto l’apposito pulsante on/off sul display e poi ruotare ed estrarre la chiave dal commutatore. In questo modo si attiva il sistema antifurto, che permette di mettere in folle tutto il sistema di trasmissione, così che le pedivelle ruotino libere in entrambi i sensi, eliminando la trasmissione del moto alla ruota posteriore. Per disattivare il sistema antifurto, basta inserire la chiave nel commutatore e ruotarla in posizione “on”. Il display tornerà attivo ma le pedivelle saranno ancora disattivate e sul display comparirà il numero 0. A questo punto, per attivare la trasmissione basterà inserire il proprio codice personale PIN. Ora le pedivelle potranno trasmettere il moto alla ruota posteriore. Nessun’altra e-bike presente sul mercato presenta oggi un sistema così sofisticato di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *